Scritto da: Staff Medelit

Oggi le visite specialistiche possono essere effettuate direttamente al proprio domicilio, a Milano e Hinterland è attiva Medelit che offre servizi medici al domicilio.

La visita cardiologica consiste in una visita medica in cui vengono valutate con particolare attenzione le condizioni del cuore e dell’apparato circolatorio.
La visita specialistica viene generalmente richiesta dal Medico di medicina generale come approfondimento nel sospetto di una patologia a carico del sistema cardiovascolare.
Il ruolo del cardiologo è tanto importante nel trattamento delle malattie cardiache già instaurate quanto nella loro prevenzione. Il Cardiologo è insieme al medico di medicina generale uno degli specialisti più indicati nel trattamento-monitoraggio dei pazienti affetti da ipertensione arteriosa.
Il servizio di cardiologia a domicilio è rivolto a tutte le persone che necessitino di un controllo saltuario (check-up) o di monitoraggio a lungo termine dell’apparato cardiocircolatorio, evitando al paziente ulteriori stress dovuti agli spostamenti, ed è mirato a rendere più accessibile al paziente sia la prevenzione sia il trattamento delle patologie a carico del sistema cardiocirolatorio.

Medelit è in grado di offrire visite specialistiche cardiologiche direttamente a domicilio.

Il servizio è disponibile a Milano e nei seguenti paesi:

Gratosoglio
Assago
Valleambrosia
Corsico
Cesasno Boscone
Trezzano sulNaviglio
Baggio
Quartiere degli Olmi
Villaggio Cavour
Seguro
Quinto Romano
Settimo Milanese
Vighignolo
Figino
Pero
Cornaredo
Baranzate
Bollate
Novate Milanese
Cormano
Cusano Milanono
Cinisello Balsamo
Monza
Brugherio
Cernusco sul Naviglio
Cologno Monzese
Vimodrone
Segrate
Pioltello
Seggiano
Milano San Felice
San Felice
San Bovio
Novegro
Ponte Lambro
San Donato Milanese
San Giuliano Milanese
Poasco
Noverasco
Opera
Pontesesto
Milano 3
Basiglio